Tra le aree di eccellenza del Gruppo, ricorre la capacità di progettare soluzioni per ottimizzare la gestione del fresco sui punti vendita della distribuzione moderna e più in generale, creare servizi a valore aggiunto destinati agli anelli intermedi della catena di contatto che conduce al cliente finale.
La maturità raggiunta nel comparto fresco-alimentare, la complementarità di competenze specifiche delle nostre società operative, la circolarità interna di info e know-how, rappresentano un patrimonio di valore da condividere e mettere a disposizione degli interlocutori del trade.
Il ventaglio progettuale su cui cimentarsi per innovare il modello tradizionale di relazione tra industria-distribuzione oltre l’approvvigionamento, ha un campo di intervento largo che nel fresco food spazia dal marketing-mix alla logistica.
Interagire con un soggetto partner unico per realizzare insieme soluzioni personalizzate di qualità orientate alla redditività e al miglioramento delle performance, è un’opportunità sostanziale e molto apprezzata dagli operatori di settore.