Customer Care Intern MK (MI)
Sede di lavoro: Rho
MK spa, società di Gruppo Balletta, dedicata alla progettazione, produzione e vendita di detergenti, cosmetici e disinfettanti è alla ricerca di una brillante risorsa desiderosa di mettersi in gioco in un contesto dinamico ed in continua evoluzione all’interno del dipartimento Customer Care.
POSIZIONE
Attività principali:
- Gestione e assistenza ai clienti tramite mail, telefono, chat
- Inserimento e gestione degli ordini
- Gestione ticket
- Gestione dei reclami
- Monitoraggio analisi vendite
- Gestione back-office commerciale
- Supporto ai responsabili vendite e ai distributori su specifiche richieste operative
- Gestione della relazione con i clienti, la forza vendita e l’operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini, spedizioni e situazione clienti
- Risoluzione delle criticità relative alla gestione di ordini e consegne (ordini errati, ritardi/mancanza merce, documentazione errata)
- Gestione delle anagrafiche e le reportistiche, incluse le revisioni periodiche di performance
- Condivisione attività con le diverse divisioni e dipartimenti aziendali tra cui: Agenti/Venditori, Clienti, R&D, Grafica e Stampa, IT, Amministrazione, Marketing, Supply Chain Planning e Logistica
PROFILO IDEALE
- Diploma di maturità – Laurea Triennale e/o Magistrale, in discipline economiche, umanistiche o tecniche sarà considerata un plus
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Buon utilizzo degli strumenti informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Precedenti esperienze in ambito Customer Care saranno considerate un plus
COSA OFFRIAMO
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Un’azienda solida e strutturata
- Un piano formativo specifico e innovativo
La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze del candidato